saidhi, no jokes about my name › presentati!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 11:25

©

Group:
oo1.
Posts:
10,707

Status:
Anonymous.


saidhi!
le presentazioni nel forum non sono obbligatorie ma ben gradite, quindi se volete farvi conoscere meglio, lasciare una vostra "impronta" o quant'altro, fatelo direttamente in questa discussione! così potremo conoscerci meglio u_ù (evitate di scrivere solo che il forum è bello o come vi chiamate! thanks d:).
 
web.  Top
breaktherules.
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 19:32




Ah, bene dato che qui è tutto nuovo e beh, voglio ri-presentarmi. u.u
Ciao! Io sono Pancipa e vengo dal mare.
Sì, come no. Mi chiamo Simona, e fin qui ci siamo. Ho in teoria quattordici anni, ma in pratica quindici.
La cosa che mi piace più fare è divertirmi. Yeee (: Mi piacerebbe viaggiare tanto, e fare spiù stronzate possibili, fino a quando posso.
Leggere e fare fotografie sono due cose indispensabili per me. A volte mi piace anche scrivere, ma non è che faccia per me. Mi piace guardare film e serie tv. Le mie preferite sono TVD, Glee, OC, pll e altre che non ricordo >.<
Per quanto riguarda leggere, mi piacciono molto le saghe, HP, Twilight (solo i libri, il resto è schifabile é.é), Le cronache di Narnia e cose fantasy simili. Ma mi sto appassionando ai classici, anche se ne ho letti pochi per il momento. Per quanto riguarda la musica ascolto rock, principalmente e molte sue "sfumature". Ecco, potrei dire molte altre cose, ma basta cliccare tasti. xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 19:41

©

Group:
oo1.
Posts:
10,707

Status:
Anonymous.


ehi simo ♥ ri-benvenuta ahaha. ho fatto un solo topic dato che spesso e volentieri rispondevo solo io ai vostri topic e mi sembrava un po' inutile xD cooooomunque quanti bei interessi ♥ io e te andremo d'accordo, trust me uù
 
web.  Top
breaktherules.
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 20:26




ahh, mi fido, mi fido. O no? Mi fido và xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 21:51

©

Group:
oo1.
Posts:
10,707

Status:
Anonymous.


ahah fidati uù o forse no mwahaha.
 
web.  Top
belle amie
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 13:59




allora mi ripresento anche io xD sono sempre alice,ho 22 anni e sono di palermo.Adoro la grafica,il modo in cui tu grafichi (che ruffiana),leggere,la musica,l'inglese,robert pattinson,londra,LA,la twilight saga,buffy e molto altro xD
 
Top
goodbye?
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 14:15




SPOILER (click to view)
mi ricordo di te,hai il portfolio "People surprise you" xD ti ho anche followata su twitter LOL
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 15:14

©

Group:
oo1.
Posts:
10,707

Status:
Anonymous.


ciao alice! anche io mi ricordo di te e ricambio i complimenti! ri-benvenuta e grazie per essere qui ♥
 
web.  Top
belle amie
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 17:05




grazie milleee (:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
mi ricordo di te,hai il portfolio "People surprise you" xD ti ho anche followata su twitter LOL

si sono proprio io
xD
 
Top
•claire~
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 22:01




ehii(:
ciaoo..mi chiamo chiara ho 15 anni..e vengo da torino;D
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 22:19

©

Group:
oo1.
Posts:
10,707

Status:
Anonymous.


ma ciao chiara, benvenuta! ;d
 
web.  Top
andweare-
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 13:11




mmmm si,vediamo. mmmm
mi ripresento! xD
la faccio breve perchè mi conosci già..
io sono salvo,ho 16 anni e vengo dalla mia amta sicilia!
mi piace graficare,skinnare,giocare a pallavolo,chattare con i miei amici,skyppare,andare a scuola. (seeee ve prendevo per il culooooo) ahahahahah
chià,il tuo folio rimodernato mi piace di più,bravabrava ù_ù
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 14:18

©

Group:
oo1.
Posts:
10,707

Status:
Anonymous.


grazie sal ;D ribenvenuto
 
web.  Top
freddiemercury's
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 20:42




amòòòò :eheh:
duunque, io sono ross, anni 18, pugliese e frequento lo scientifico ahah
chiaretta è la mia picci *ç*insieme alla giulss e noi tre,insieme,siamo le vere charlie's angels *ç* (io sono la rossa ùù) ahah e nient'altro <33
io la chiaretta,spesso facciamo deiii serissimi ragionamenti su msn, il che è possibile solo con lei *ç* amiamo gli stessi libri,la stessa musica, gli stessi attori e gli stessi film <33 ùù dove la trovi una migliore? ti lovvooo troppo,tesò <33
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2010, 09:32

©

Group:
oo1.
Posts:
10,707

Status:
Anonymous.


ahaha tesòòò <3 il tutto è corrisposto ovviamente uù e wooo, siamo le charlie's angels! ahaha (ora mi hai messo in testa la colonna sonora è.è)
ovviamente sei stra-ri-benvenuta ahaha <33
 
web.  Top
61 replies since 3/9/2010, 11:25   974 views
  Share