♔ facilis descensus averni - nephilim and downworlders gdr

« Older   Newer »
  Share  
captain hook
CAT_IMG Posted on 30/7/2014, 10:39




la discesa agli inferi è facile
Anche a te leggere l'ultimo capitolo delle avventure di Jace e Clary e di tutti gli altri ti ha lasciato un vuoto che non sai come colmare? Semplice!, adesso puoi interpretare tu stesso i tuoi personaggi preferiti. E non solo quelli della saga di The Mortal Instruments, ma anche quelli di The Infernal Devices e gli altri che la Clare ha fatto andare all'altro mondo. Per saperne di più, leggi qui!
« Come sapete, nei mesi scorsi cadaveri marchiati e mutilati appartenenti a entrambe le nostre genti sono state rinvenuti in tutta la città di Los Angeles. Si tratta del vostro territorio, perciò ci inchiniamo una volta di più davanti a voi per implorare il vostro aiuto »
Kaelie Whitewillow to Arthur Blackthorn

Sono quasi passati tre anni da quando la caccia ai Nascosti e agli Shadowhunters è cominciata. Come riportato dalla lettera di Kaelie Whitewillow qui sopra, corpi mutilati appartenenti ad ogni razza sono stati rinvenuti nelle città di tutto il mondo: non solo Los Angeles, ma anche Tokyo, Berlino, Firenze, Barcellona, Oslo. Adesso, la città colpita è New York: Cacciatori di tutto il mondo sono stati ospitati nell'Istituto dei Lightwoods, pronti a pattugliare le strade della città.
I rappresentanti delle quattro razze dei Nascosti e dei Cacciatori di ogni nazione si sono riuniti in un Consiglio ad Idris, ma l'unico scarso risultato è stato quello di un Trattato di Alleanza e Protezione, il quale prevede che gli Shadowhunters siano pronti a difendere i Nascosti e viceversa. Questo trattato è stato firmato anche dal Popolo Fatato, ma le fate non hanno riacquistato la possibilità di utilizzare armi, neanche a scopi difensivi.
I mondani restano, comunque, del tutto ignari di ciò che accade sotto il loro naso e, per il momento, nessuno di loro è stato colpito. E questo non fa che sorgere nuove domande.
In un mondo dove Shadowhunters e Nascosti si sono alleati per combattere un nemico dal volto sconosciuto, come possono svolgersi le vicende? Sta a te scrivere la storia! ▲ read more


 
Top
0 replies since 30/7/2014, 10:39   244 views
  Share